Eiaculazione ritardata

Buon giorno,
Ho appena conosciuto una ragazza, ci sono uscito 4 volte e alla quinta abbiamo fatto sesso.
La cosa strana è che la prima volta che lo abbiamo fatto non son riuscito ad eiaculare ed ho accusato dolore ai testicoli dopo il rapporto come se fosse tutto bloccato li. (Non facevo sesso da più di 3 mesi)
Ho provato a masturbarmi il giorno dopo raggiungendo l'eiaculazione difficilmente e provando dolore nella fuori uscita di sperma.
Dopo 2 giorno ho rifatto sesso con questa ragazza (premetto che mi piace un sacco) e ancora non son riuscito ad eiaculare ma questa volta senza dolore.
Sono molto preoccupato perché non mi è mai successo, ma premetto una cosa, sto passando un periodo di stress e ansia causato dal lavoro, può darsi che c'entri qualcosa? Noto anche che ultimamente ho avuto un calo di desiderio e di auto masturbazione. Io a questa ragazza ci tengo particolarmente e non vorrei diventasse un problema.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldila' degli aspetti ansiogeni,la non regolarita' degli incontri sessuali puo' dare luogo ad una resa alterna che non deve spaventare ma essere una buona occasione per consultare uno specialista.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, infatti pensavo di consultare uno specialista, ma meglio cominciare da uno psicologo sessuologo o da un andrologo?

Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....una visita andrologica permette di quantizzare la quotaparte di ansia che spesso caratterizza e determina questo fenomeno.Cordialità.