Preservativo al contrario

Buongiorno, scrivo questo consulto perché sono alquanto preoccupata per una cosa. Vi spiego: quasi due settimane fa ho avuto qualche rapporto con il mio ragazzo, ovviamente protetto con preservativo dal primo istante fino alla fine dell'atto. Tuttavia, mi sorgono dei dubbi: lui per sbaglio se lo stava infilando al contrario e quando se n'è reso conto ha rimediato subito, solamente che prima lo avevo già stimolato.. . . Quindi vi chiedo: è possibile che qualche traccia di liquido pre-eiaculatorio sia rimasto presente e mi abbia messo incinta? Inizialmente ero convinta che ciò non fosse possibile, perché una volta maneggiato e soprattutto avendo lasciato per qualche istante il preservativo all'aria aperta tutti gli spermatozoi presenti sarebbero morti, ma dal web non pare così.
Ultima cosa: alla fine del rapporto, quando è uscito ci siamo accorti che il profilattico era un po' storto, potrebbe essere uscito del liquido seminale dalla base? A quanto ricordiamo la base non era (passatemi il termine) appiccicosa e colante.. . .
Sono così tesa perché il ciclo sembra non arrivare: da quando ho ricominciato ad avere rapporti mi è sempre in ritardo (considerate che io ce l'ho di 25-26 gg), la scorsa volta ho avuto ritardo di 3 giorni e sta volta ben di 8.. . . premetto che in questo periodo sono stressata fino al midollo per via degli esami, questo può aver influito? C'è il rischio che possa aver contratto una gravidanza per così poco? Oltretutto, credo che in quel periodo non potessi essere fertile, in quanto erano quei giorni in cui il ciclo avrebbero dovuto essere imminente.. . .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il liquido preeiaculatorio non e' fecondo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta!
Nel caso fosse fuoriuscito dalla base ce ne saremmo accorti?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non alleni la fantasia.