Scelta del preservativo

Buongiorno.
Ho una lunghezza del pene di 14/15 cm
Ho misurato la circonferenza e sono sui 12/13 cm
Il problema è che la larghezza nominale è inferiore alle taglie dei preservativi con la mia circonferenza di 13 cm, non capisco perche.
La mia larghezza nominale è di 4, 7 cm circa.
Che taglia devo prendere?
Se prendessi un preservativo delle marche famose con la mia stessa circonferenza, avrebbe una larghezza nominale maggiore.
Vi ringrazio in ogni caso e spero di essere stato comprensibile.
Arrivederci e grazie ancora
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
è come per comprare le scarpe si provano varie misure e si compera quella più comoda
provi vari modelli e scelga quello corretto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org