Dimensioni

Salve buongiorno
Volevo fare una domanda
Ho 23 anni e il pene a riposo è 3 cm
Essendo che l'età dello sviluppo l'ho superata, perché mi è rimasto così?? ?
Però praticando un rapporto sessuale ci si allunga ma non molto, per me è molto imbarazzante. Aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

qual'è la lunghezza del suo pene trazionandolo sopra un righello appoggialo all'osso del pube??
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera
A riposo 3 cm
Quanto è in erezione 12 cm
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

non si tratta di un pene "lungo" ma sostanzialmente nella media italiana (11-15 cm) ( al tempo del servizio militare si era abili se alti più di 160 cm)
La efficienza e la gradevolezza non sta nella lunghezza ma nella efficienza e modo di presentarsi
cordiali saluti