Pillola presa per la prima volta

Salve dottori,ho un dubbio.. ho preso la prima pillola anticoncezionale Sibillette il primo giorno delle mestruazioni ? Mi è venuto sabato alle 15 circa ma ho preso la prima pillola alle 1.05 di notte.. poi la seconda alle 20 del giorno dopo.. ieri ho avuto un rapporto non protetto però non sapevo se fossi coperta.. oggi mi conviene andare a prendere la pillola del giorno o dopo oppure ho la sicurezza di essere coperta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La sicurezza contraccettiva parte subito. Per questo nessun’altra precauzione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI