Preservativo

Ciao, io ho 20 anni e la mia lei ha 17 anni. Durante il primo nostro rapporto sessuale (abbiamo provato per vedere come fosse) purtroppo io non disponevo di un preservativo in quel momento e quindi abbiamo provato per circa 10 minuti la penetrazione. Io non andavo molto in profondità in quanto a lei faceva male e non sono venuto perchè appunto volevamo provare. Prima di metterlo dentro ho tolto tutto il liquido pre eiaculatorio che avevo sulla cappella per avere una maggiore sicurezza. Il giorno dopo riprovammo e avvene tutto nello stesso identico modo, il rapporto avuto il giorno dopo durò solo un pò di più. Abbiamo provato quando lei non era in periodo fertile (l'inizio del suo ultimo ciclo era stato l'11 giugno e il rapporto lo abbiamo avuto l'1 e il 2 luglio). Il ciclo doveva venirle domenica 14 luglio, e oggi mercoledi 17 luglio non le è ancora venuto e io sono terrorizzato. Lei mi ha detto che il suo ciclo non è mai regolare ma io ho ugualmente paura, secondo voi potrebbe essere in cinta?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

tutto può succedere ma credo coi possiate stare tranquilli ma , in futuro usate una contraccezione "concreta" a scanso di spiacevoli sorprese
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org