Rimanere incinta con possibile presperma?

Salve, il 24 dicembre io e la mia ragazza abbiamo avuto un "rapporto", lo metto tra virgolette perchè non è stato completato, la penetrazione è durata circa un minuto in diverse posizioni a causa di dolore da parte di lei, il problema è che il rapporto non era protetto.
Lei sta avendo un piccolo ritardo nel ciclo mestruale, ha un dolore al basso ventre e leggero dolore al seno, non vorrei che inavvertitamente possa essere venuta a contatto con del presperma
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dinamiche sessuali particolari, quelle che lei ci racconta, ma che non ci indicherebbero un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l’hanno fatta scrivere sul nostro sito su questo argomento, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/