Salve scrivo perché ho un cruccio che non riesco a togliermi e non, mi fa vivere serena

Mio marito è stato operato a circa 20 anni di varicocele.
Dice che successivamente ha fatto, i controlli del caso ed era apposto.
Ora ha 37 anni, e ha un varicocele lieve in un testicolo e in un altro discreto.
Questo è stato il referto.
Ora siccome sono 4 mesi che proviamo ad avere un figlio, è possibile che il suo varicocele possa influire e non arriva per questo motivo?
Ci sono speranze di avere figli in maniera naturale?
Lui, non ha alcun fastidio al momento, ne dolore ne altro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,anche se e' trascorso poco tempo dalla ricerca di un figli, inviterei suo marito ar aggiornare la visita androlologica e lo spermiogramma.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it