9 giorno del ciclo preservativo rotto senza eiaculazione

Buona sera dottori.. Sono una ragazza di 16 anni, che in data 27 luglio (ieri) ha avuto due rapporti con il proprio partner.. Purtroppo in entrambi i rapporti il preservativo si è rotto alla base del serbatoio, di lato. Il ragazzo se ne è accorto subito ed è uscito immediatamente entrambe le volte. Inoltre, non ha mai avuto liquido pre-eiaculatorio ed era ben lontano dall'eiaculazione, a suo dire. Questo ragazzo per due anni e mezzo ha avuto rapporti non protetti, con coito interrotto, con la sua ex-ragazza. io non so davvero cosa fare, cerco di stare tranquilla pensando al fatto che avendo un ciclo sui 30/31 giorni non dovrei essere in ovulazione, e lui comunque non era giunto all'eiaculazione né ha mai avuto liquido pre eiaculatorio. Leggendo sul web, trovo persone che consigliano di prendere la pillola del giorno dopo, che io presi già due volte diversi mesi fa sempre per colpa della rottura del preservativo. Dottori, che cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice
di stare tranquilla e di aspettare il tempo delle mestruazioni prima di prendere decisioni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
In che senso aspettare le mestruazioni per prendere una decisione?Mi sono dimenticata di dire che ieri era il nono giorno di ciclo. Comunque, grazie mille dottore per la risposta.