Nexplanon ed eiaculazione interna

Buonasera gentilissimi Dottori,

La mia ragazza ieri si è fatta impiantare il Nexplanon, principalmente per migliorare i nostri rapporti sessuali e renderli più completi.

La mia domanda è: non c'è alcun rischio di gravidanza indesiderata se la mia eiaculazione è interna?

Lei non ha mai preso la pillola né ha mai usato Nexplanon in passato. Ha 21 anni. La vedrò tra 15 giorni. Potremo già avere rapporti completi venendo dentro, senza pericolo in tal senso? Oppure bisogna aspettare ancora un po' di tempo?

Vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'efficacia contraccettiva è in atto quindi nessun problema per i vostri rapporti sessuali.
Buona contraccezione
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI