Potrei essere incinta?

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Ho avuto l'ultimo ciclo il 19 / 10 e in data 29 / 10 ho assunto la pillola del giorno dopo norlevo. L'eiaculazione è avvenuta all'esterno, ma comunque ho assunto la pillola a circa 5 ore di distanza dal rapporto. Ora, a circa 8 giorni dal ciclo ho dei dolori al basso ventre, potrebbero essere sintomo di gravidanza o solamente sintomi premestruali?
Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Faccia una beta hcg su sangue per vedere se è gravida.Poi mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la risposta!