Sesso anale con eiaculazione interna

Salve, stamani ho avuto un rapporto anale non protetto con eiaculazione interna con il mio partner.
Abbiamo sempre avuto questo tipo di rapporto, solo che lui veniva fuori.
Sono al 6 giorno di ciclo, c’è la possibilità di restare incinta se lo sperma entra in vagina/si deposita solo esteriormente?
Appena abbiamo concluso l’atto, sono subito andata a pulirmi con salviette umidificate e dopo di che con l’acqua.
Poco fa ero in bagno ad urinare ed ho sentito lo sperma uscire dall’ano.
Ho lavato di nuovo con acqua e sapone.
Corro qualche rischio di restare incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun rischio di gravidanza indesiderata , non ci sono i presupposti .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI