Salve, sono una ragazza di 26 anni, ho avuto un rapporto non protetto verso il nove di ottobre

Salve ho avuto un rapporto non protetto il nove di ottobre, le mestruazioni dovevano venirmi il 27 ottobre, la sera prima del 27 ho eseguito un test di gravidanza risultato negativo, il giorni 27 le mestruazioni si sono presentate ma molto meno abbondanti, salvo alcuni momenti im cui erano presenti anche grumi, sono durante cinque giorni, ho eseguito anche un test il 28 ottobre risultato negativo, ed uno il giorno dopo la fine delle perdite, negativo anche quello. Ora teoricamente dovrebbero venirmi il 22 novembre, ma io ho perdite acquose e sento una strana sensazione alle ovaie, ho avuto anche forte mal di testa, potrei essere incinta?
[#1]
Dr. Mauro Presti Ginecologo, Oncologo, Dietologo 23 1
Buongiorno.
I suoi sintomi sono molto vaghi ed è difficile valutarli in relazione ad una possibile gravidanza.
Non resta che ripetere il test e, se è ancora negativo, aspettare la prossima mestruazione. Se compare normalmente non ci dovrebbero essere problemi.

Dr. MAURO PRESTI
Specialista in Ginecologia, Ostetricia ed Oncologia Medica
Master in Nutrizione Umana