La gastrite influisce sul ciclo mestruale?

Buongiorno

Volevo sapere se per caso la gastrite influisce sul ciclo mestruale, nel senso: purtroppo ho un ritardo e vorrei essere "tranquilla" a sapere che il ritardo è causato da quella e magari anche dai farmaci.
C'è da dire che è anche un periodo dove sono molto nervosa e stressata. Ho avuto anche un rapporto, ma protetto quindi quello non credo influisca.

Attendo una risposta, grazie mille
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile lettrice,

lasci perdere la gastrite, non perda altro tempo in internet e senta ora in diretta sempre il suo ginecologo o ginecologa di fiducia.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/