Goccia di sperma contatto esterno con vagina

Salve, poco fa ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza(usando il preservativo ovviamente), quando ho raggiunto l'orgasmo, ho sfilato il preservativo ed ho eiaculato sulla sua pancia, il problema è che una goccia di sperma è scivolata sul suo inguine, mentre un'altra è scivolata sulla parte esterna della vagina, gocce che sono state prontamente asciugate nel giro di unte paio di secondi. Alla luce di questo fatto, vi è un ipotetico rischio di gravidanza?
Grazie anticipatamente per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una eiaculazione intravaginale,la gravidanza é un miraggio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it