Preservativo

Gentili dottori, sono un ragazzo di ventuno anni, e per la prima volta due giorni fa (il 12 luglio) ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza. Il ciclo dovrebbe arrivare il 27 luglio. Il problema è che nel mettere il preservativo l'ho inserito nel verso sbagliato per poi (stupidamente) inserirlo dal verso giusto. Il rapporto si è concluso con l'eiaculazione da parte mia. La mia paura è quella di aver messo incinta la mia ragazza. Spaventata la mia ragazza ha deciso di prendere la pillola del giorno dopo, prima delle ventiquattro ore dal rapporto (circa 23 ore dopo). Volevo chiedere quanto alta è la possibilità di aver messo incinta la mia ragazza. Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre eiaculatorio non é fecondo.Tranquillo.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Grazie mille, mi ha molto tranquillizzato. Cordiali saluti.