Dolore

Salve e un Po di tempo che quando aiaculo facendo sesso in modo normale sento un dolore interno alla punta del pene che rovina il momento e a volte fuoriesce anche un Po di sangue misto a sperma.
cosa può essere?
premetto che nei rapporti orali quasi mai avviene ma ultimamente anche in quel caso.
mi era successo in gioventù ma era sparito da anni ora e ritornato.
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, potrebbe trattarsi di una infiammazione della ghiandola prostatica. Le consiglio una visita urologica specialistica per chiarire bene il quadro clinico.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU