Urgente! Pillola anticoncezionale

Salve, prendo ogni sera la pillola alle 21: 00 nella giornata di ieri ho avuto un rapporto completo e ieri sera ho dimenticato di prendere la pillola, me ne sono ricordata questa mattina alle 7: 30 e l’ho presa subito. Posso escludere il fatto che sia rimasta incinta? o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Comportamento corretto !!! Se la pillola dimenticata viene assunta entro le 12 ore l'effetto contraccettivo è mantenuto.
SALUTI e buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI