Rapporto sessuale

Buonasera,
Ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza 3/2 giorni prima che lei avesse il ciclo mestruale. L’eiaculazione è avvenuta al di fuori della vagina ed il ciclo mestruale le è venuto, come previsto 2 giorni dopo. Vorrei sapere se ci sono lo stesso probabilità che lei fosse rimasta incinta.
Ringrazio in anticipo e mi scuso per il disturbo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sottolineo che il COITO INTERROTTO non è sicuro al 100% , per via del famoso liquido pre-eiaculatorio .
Se il flusso mestruale della sua partner si è presentato come al solito , nessun problema .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ha perfettamente ragione. Comunque si,il flusso mestruale si è presentato come al solito ,a metterci ansia è stata la storia di una sua amica ,rimasta incinta nonostante abbia avuto ciclo mestruale dopo un coito non protetto,il che sinceramente mi è parso molto strano .