Enterococcus spp e concepimento

Salve dottori, dopo aver effettuato un tampone vaginale mi è stata riscontrata un'infezione da germe comune enterococcus spp. Volevo ulteriori informazioni su questo tipo di infezione e capire se può impedire il concepimento dal momento che ho terminato una cura di due mesi di pillola anticoncezionale Naomi che mi era stata prescritta a causa di alterazione ormonale data da ovaio policistico.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Lo streptococco non può influire sulla sua fertilità.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/