Passaggio da pillola sibilla a milvane

Gentili dottori, dopo 6 anni con la pillola Sibilla e molti problemi di abbassamento dell'umore, mi è stata prescritta la pillola Milvane. Seguendo le istruzioni del bugiardino ho iniziato ad assumere Milvane senza la pausa di 7 giorni dalla Sibilla. Dopo 21 compresse di Milvane il flusso non arriva. È normale che succeda con il cambio da una pillola ad un'altra? Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Solitamente consiglio nel passaggio da una pillola ad un'altra, di iniziare dal primo giorno della comparsa del flusso mestruale.
In ogni caso se ha assunto regolarmente la pillola ( milvane) non deve preoccuparsi dell'assenza del flusso mestruale, comunque da rivalutare dopo il secondo blister.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI