Passaggio gestodiol 30 a klaira

Buongiorno,
Ho sempre preso il gestodiol 30, da poco la mia ginecologa mi ha consigliato di passare alla klaira, dicendomi di finire il blister della vecchia pillola, aspettare il ciclo e riniziare la klaira come facevo con la pillola precedente, quindi sette giorni dopo. (Gestodiol finita il giovedì, ripresa il venerdì della settimana dopo) È corretto far così?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il passaggio conviene farlo in questo modo:
Assuma la prima pillola di KLAIRA appena compare il flusso da sospensione di Gestodiol 30

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI