URGENTE:Efficacia pillola

Salve, stamattina ho iniziato il blister della PILLOLA LOETTE. Ho preso la prima pillola alle 9. 30, solo che dopo 10/15 minuti sono andata in bagno. Non ho fatto diarrea ma le feci erano molli e leggermente liquide. Posso stare tranquilla sull'assorbimento della pillola o prenderne un'altra? È urgente poiché dovrei prenderla entro 12 ore ossia entro stasera. Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si definisce DIARREA l'eliminazione di feci LIQUIDE con RIPETUTE scariche, se ciò non è avvenuto , l'assorbimento della pillola è avvenuto regolarmente.
Le feci non formate , non rientrano nell'episodio diarroico.
Buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche se era un po' liquida non c'è problema?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
nessun problema