Sensazione di orgasmo

Salve sono un uomo di 42 anni la mia vita sessuale si riduce ad un controllo spesso ossessivo di evitare masturbazione e cose varie e confesso che non ho mai avuto rapporti con donne.. . ultimamente ho avuto spesso sensazione di urinare e dopo averla fatta sentivo ancora il bisogno di farla.. . ho fatto ecografia ma risulta tutto nella norma, ora a volte mi capita di sentire sensazione di stare per avere un orgasmo ma il pene resta normale e a volte se non mi controllo arrivo ad eiaculare senza volerlo.. . cio avviene in momenti in cui sono in preda all' ansia e ci penso continuamente che mi viene persino paura di perdere il controllo di me.. . non so se è solo ansia colpa della mia ipocondria o devo davvero preoccuparmi
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta con esperto andrologo che potrebbe richiedere anche l’appoggio di un esperto psicologo; senza queste valutazioni cliniche preliminari noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di corretto e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/