Occasionalmente il mio partner raggiunge l orgasmo senza eiaculare

Io e il mio ragazzo abbiamo rapporti quasi tutti i giorni ma questo non è mai stato un problema, ultimamente è successo che lui sentiva lo stimolo di venire ma non ci riusciva, la prima volta lo ha sentito due volte e alla terza è riuscito a venire, invece proprio ieri, nel mentre dell'atto, sente la stessa emozione dell'orgasmo ma senza eiaculazione seguita quasi immediatamente dall'abbassamento dell'erezione. Facendo qualche ricerca ho letto dell'orgasmo secco e dell'eiaculazione retrograda ma essendo una cosa che non succede senpre non so darmi una risposta, dovrebbe farsi vedersi da un medico o può essere un fatto mentale? (Lui si fa un sacco di paranoie, ha paura di venire troppo presto oppure ha paura che una certa cosa non vada bene ecc.. )
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,puttosto che perdersi denne pagine del web,inviti il suo ragazzo a sottoporsi ad una routinaria visita andrologica. Assume farmaci antidepressivi?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non assume nessun tipo di farmaco