Pene piccolo da cosa dipende

Salve a voi stimati medici. Vorrei capire com'è possibile che fanno i trapianti di testa e non ce Ancora una soluzione per migliorare il pene piccolo. In lunghezza sto a 15 e magari mi accontento anche se è poco ma porco giuda ho 11 cm di circonferenza e uno stecchino. Ho provato ad avere relazioni ma niente ho un coretto inutile ho 40 e proverei di tutto ma guardando gente rovinata da interventi mi passa la voglia. Ho visto uno operato con le protesi pericsvernose ed è stato rovinato una boiata assurda poiché lasciano la parte iniziale del pene la base scoperta sono corte e dure. Il grasso e l'acido ialuronico sono delle paste molli che si spostano e sono penose. Ho sentito adesso questa protesi prima mi pare si chiami ma sarà un altra boiata. Non ce rimedio? Quello che non capisco è se i corpi cavernosi sono estendibili all'infinito per modo di dire cos'è che determina il pene grande o piccolo? La prostata? La membrana lanugine troppo stretta? Non si può in caso ampliare questa membrana?
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, le misure che riporta sono quelle di un pene normale. La sensazione di avere un pene piccolo, anche se le dimensioni sono normali, è molto comune e prende il nome di dismorfofobia.
Le consiglio comunque una visita con un Urologo Andrologo per una valutazione diretta, chein questi casi è molto più utile di mille consulti online.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU

[#2]
dopo
Utente
Mha che risposta ma crede che non abbia fatto già delle visite?
Crede che non mi abbiano proposto la qualunque cosa?

La mia domanda era un altra da cosa dipende la dimensione del pene visto che i corpi cavernosi sono estendibili all'infinito?