Piacere durante l'orgasmo

Sono un uomo di 59 anni.

Nel 2016 ho avuto una prostatite. Curata è guarita.

Da qualche mese non riesco più a provare piacere durante l'orgasmo.

Per motivi di salute assumo i seguenti farmaci. (Da circa 3 anni).

Candesartan e Idroclorotazione 16 mg/ 12,5 mg. 1 compressa al mattino.
Candesartan 8 mg. 1 compressa la sera.
Pantoprazolo 20 mg. 1 compressa al mattino
Cardioaspirina 1 compressa al dì
Simvastatina 20 mg. 1 compressa la sera
Prostamol 1 compressa al dì
Lorazepam 2,5 mg 1 compressa la sera.

Pratico attività sportive. (Palestra 2 / 3 volte alla settimana).

Sul prepuzio da qualche tempo c'è una macchia rossa che non riesco a togliere.

Ho provato senza successo con Canesten, Gentalyn Beta, Repara Derm.

Non problemi di erezione.

Sono un po' in sovrappeso.

Che consigli mi date?

Mi devo preoccupare?

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai eseguito un tampone balanico?Temo vi sia confusione.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No ma una volta eseguito posso risolvere?
Può essere più chiaro?
Grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in medicina si pone prima una diagnosi e poi si prescrive una terapia.Il resto è fantasia o improvvisazione.
[#4]
dopo
Utente
Professore, mi scuso, temo comunque di essere stato equivocato, in quanto mi sono sicuramente espresso male.

Io intendevo in realtà riferirmi alla sua affermazione: "Temo ci sia confusione", se può chiarirmela meglio, le sarei molto grato.

Comunque sappia che ho preso un appuntamento con il mio andrologo / urologo di fiducia.

La ringrazio molto del tempo che mi ha dedicato.