Motilit progressa 11% motilit in su 23% immobili 66% total motil count 69 milioni motilit

Mag test negativo nello spermiogramma è buono come risultato ?...quando ci sono anomalie sulla testa del 74% coda 2% tratto intermedio 17%anomalie totali94% sul valore riferimento 2010>uguale 4% con forme tipiche 7% .
Inoltre i risultati di mobilità sono
Motilità progressa 11% motilità in su 23% immobili 66% Total motil count 69 milioni motilità totale 34% su valore ruf >uguale 40%
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il MAR test bene che sia negativo; gli altri valori, da lei indicati, farebbero pensare ad una motilità dei suoi spermatozoi non adeguata.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/