Sesta settimana doloretti basso ventre e perdite rosate/marrone

Buona sera sono nel panico più totale mi trova alla sesta settimana di gravidanza da ieri mattina che ho dei doloretti al basso ventre tipico del ciclo e perdite quando faccio pipì che variano dal rosato che va verso il marrone a volte scuro a volte chiaro... devo preoccuparmi il mio ginecologo lo vedrò sabato per la prima ecografia... si tratta di aborto ?? Aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve sicuramente eseguire una ecografia, per evidenziare la camera gestazionale intra uterina , e ripetere un dosaggio delle beta-HCG .
Questo è l'iter diagnostico che si segue prima di iniziare una eventuale terapia protettiva con progesterone e coagulanti.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI