Un altra gravidanza

Salve, ho 33 anni e più di un anno fa ho avuto una geu con rimozione della tuba sx in laparoscopia e giusto l anno scorso ho avuto un altra laparoscopia per la rimozione di 4 miomi. Ora vorrei provare ad avere un altra gravidanza, appena ovulo, io ho un ciclo regolare di 26/28 giorni, mi dura 4 giorni. Facendomi l ultima laparoscopia mi hanno controllato anche la tuba dx e hanno detto che è libera e sta tutto apposto. Ad aprile fa un anno che l ho controllata, posso stare tranquilla? Avrò difficoltà a rimanere incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se la situazione è questa non dovrebbero sorgere problemi per una futura gravidanza .
Non mi rimane che augurarle buona fortuna.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Quindi posso iniziare a prendere anche l acido folico prima di concepire?
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore, è troppo presto per fare il test di gravidanza perché abbiamo provato il 20 marzo. Solo che l ansia è tanta,
e volevo sapere almeno se ci sono andata vicina o no, perché a marzo il ciclo l ho avuto il 7, mentre a febbraio l 11.Ho provato al tredicesimo giorno dal ciclo, l ovulazione c era ma non abbastanza. Lei che dice?