Possibile gravidanza

Buongiorno,
Spero la categoria sia corretta, altrimenti cercherò di modificarla.
Scrivo in questa categoria perché vista la situazione non credo sia il caso di "occupare spazio" in "Ginecologia".
Un mese fa circa ho avuto un rapporto con la mia ragazza, non lo facevamo da un po' e per ingenuità abbiamo messo due preservativi piuttosto che uno solo, scoprendo poi che c'era il rischio che si rompessero.
I due preservativi sono completamente integri, verificati più volte, e io non sono venuto, però visto che le mestruazioni non arrivavano ha fatto due test, uno il terzo giorno di ritardo e uno il sesto, entrambi negativi. Continua ad avere i sintomi pre-mestruali, però non arrivano comunque.
C'è comunque la possibilità che sia rimasta incinta?

Specifico anche che è stato per noi un periodo di esami universitari e di stress anche per altri motivi.

Spero mi possiate aiutare,
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio che la tua ragazza non sia rimasta incinta, basandomi su quello che hai riportato. Per le prossime volte, è inutile indossare due preservativi e, in caso di rottura o di dubbi, è sempre bene ricorrere ala pillola del giorno dopo, per sicurezza.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori