Beta hcg

Salve.
La mia compagna, 31 anni, ha un ciclo di 28 giorni.
L’inizio dell ultima mestruazione è stato il 11 febbraio è terminata il 18.
Abbiamo avuto rapporti completi il 23 e 25 febbraio.
Il giorno 7 marzo, ha effettuato il test clearblue ed è risultata positiva 1-2 settimane.
Il giorno 9 marzo ha fatto il prelievo del sangue per le beta e il risultato è stato di 101.
Il giorno 14 marzo ha ripetuto le beta e risultavano essere 1380.
Le prossime le ripeterà giovedì 21.
Abbiamo appuntamento per la prima ecografia il 30 marzo.
Volevamo sapere:
Le beta come sono? Vanno bene in base al periodo? C’è possibilita di gravidanza gemellare?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'andamento delle beta HCG è fisiologico, segno di buona evoluzione fisiologica della gravidanza iniziale.
Non ho la sensazione di dosaggi elevati da far sospettare una gravidanza gemellare , la ecografia scioglierà questo dubbio.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.
In merito alla passata richiesta, la aggiorno con il risultato delle beta odierne che risultano essere a 11520.
Ricapitolando:
9 marzo: 101
14 marzo: 1380
21 marzo: 11520
Come le sembra l’andamento?
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ottimo