La mia domanda vista la mia pochezza

Buonasera, probabilmente una volta letto quanto scritto vi scapperà magari un sorriso però a me un pochino di asnia la cosa che vi dirò mi mette.
Parto dal presupposto che pur avendo 39 (quasi) anni e pur essendo sposato con un figlio NON ho le competenze in questa materia vuoi per mia ignoranza vuoi perchè a casa i miei genitori( che hanno avuto tutti i pregi del mondo ma questo no) non me ne hanno mai parlato con convinzione e avendo io avuro il primo rapporto a 27 anni con la mia attuale moglie che non ho mai tradito (e mai lo farò) capite bene la mia pochezza nella materia.
Il fatto è questo, con mia moglie pur stanto molto bene e felici purtroppo da un po (anzi da tanto) non abbiamo più rapporti e pur avendole espresso un po di delusione da parte mia lei comunque svia l'argomento, io ovviamente accetto la sua scelta e come detto prima non avendo nessuna intenzione di tradirla ogni tanto ahimè scivolo nel "fai da te" (mi vergogno infinitamente a farlo e a dirlo) e dopo una di queste volte dopo aver finito di riallacciarmi pantaloni e cinta e tutto (non ricordando se ho lavato le mani, di solito lo faccio sempre quando vado in bagno) dopo circa 20-25 minuti ho stretto la mano ad una persona (donna) che era venuta da me per lavoro.
La mia domanda vista la mia pochezza in materia è non è che residui di sperma presenti sulla mia mano e passati sulla sua mano tramite la stretta di mano che è stato l'unico contatto tra di noi abbiano potuto causare una gravidanza se lei fosse andata in bagno ovviamente toccandosi con la mano eventualmente sporca?
E' una domanda un po lunga e architettata e magari anche un po stupida ma vista la mia premessa credo mi capitere.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può tranquillizzarsi , non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata nella persona a cui ha stretto la mano ,
La sopravvivenza di eventuali spermatozoi presenti sulle sue mani è veramente impossibile.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la pronta risposta, volevo solo dissipare altri dubbi che piano piano mi sono venuti.
1)Quando parla delle SUE mani è riferito alle mie come terza persona o alle sue dell'altra persona
2) Se alla domanda precedente fosse le mie conferma che sarebbe totalmente impossibile una "contaminazione" come mi ha scritto precedentemente?
3) Se fossero stati 15 invece di 20-25 minuti cambierebbe qualcosa?
Grazie anticipatamente per la risposta con la promessa che sarà l'ultima domanda.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In tutti casi non cambierebbe nulla !!
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore quindi e chiudo mi conferma che è impossibile?
Grazie ancora