Petting

Salve gentili dottori sono di nuovo io e vorrei chiedervi un altro parere... Se la mia compagna mi pulisce il glande con un fazzoletto da un lato e dall'altro lato del fazzoletto si pulisce le dita e si tocca le parti intime c'è rischio che rimanga inconta? Grazie
Vi pongo anche un altra domanda se io mi sfrego sulla mia ragazza con il pene che non ha ancora eiaculato, sul sedere ci può essere possibilità di gravidanza se avevo liquido preiaculatorio?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive fobie che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere con lui per bene del vostro problema contraccettivo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si ma c'è possibilità di gravidanza con queste dinamiche?
[#3]
dopo
Utente
Mi potete rispondere per favore?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già dettole: "sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Ancora un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Utente
Nel senso che non possono far sorgere una gravidanza?