Rischio gravidanza dopo petting spinto

Gentilissimi,
ieri sera con la mia fidanzata abbiamo fatto del "petting" particolarmente "spinto". Io in un dato momento ho toccato il mio pene dove sicuramente era presente del liquido pre-eiaculatorio che mi sarà rimasto tra le dita. Dopo circa 5 minuti, e dopo aver toccato il sedile della macchina, i miei e i suoi vestiti, ho stimolato con le dita la mia fidanzata, ci possono essere dei rischi, seppur remoti, per una gravidanza?
In un secondo momento, stimolato da lei, ho eiaculato all'interno dei jeans, che sicuramente sono diventati umidi, e con questi ancora indosso poco dopo abbiamo simulato un rapporto, con lei nuda. In questo caso potrebbero esserci dei rischi?
Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun problema,senza una eiaculazione intravaginale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottor Izzo la ringrazio per la celere risposta. Ho dimenticato di dire che la mia fidanzata poche ore più tardi ha avuto l'inizio del ciclo.