Un nuovo spermiogramma ed

Buongiorno volevo chiedere una cosa ho un grande problema tanto tempo fa avevo fatto spermiogramma e erano sempre risultato come normozoospermia, il 30.4.19 ho effettuato un nuovo spermiogramma ed e risultato azoospermia periferica?!? sono sconvolto e non capisco il motivo la mia paura e che tempo fa ho acquistato on line levitra generico e lo ho utilizzato un po potrebbe quel farmaco non originale aver potuto portare a questa situazione?
Spero in una vostra risposta grazie!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
mi è ignoto il termine "azoospermia periferica": può darci maggiori dettagli? Levitra non può essere in causa nel determinismo di una azoospermia.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,Altri dettagli non ne ho. e scritto proprio così sul referto azoospermia periferica hanno detto che hanno anche centrifugato ma niente cera qualcosa ma tutto da forme anormali quindi da non prendere in considerazione, io pensavo per il levitra perché online forse era contraffatto non ne ho idea. però ho pure avuto una epididimite al testicolo dx verso ottobre 18 curata con Ciproxin anche se ancora adesso ho fastidio al testicolo. Grazie per le risposte