Testicoli ipotrofici

Buona sera cari dottori ho fatto la visita dall' urologo che mi ha riscontrato di avere i testicoli ipotrofici, lui mi ha chiesto di fare uno spermiogramma ed una visita endocrinologa, voi cosa ne pensate ?
La mia paura più importante, leggendo sul web è quella di non poter costruire una famiglia.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,conviene attendere l'esito della visita programmata e,soprattutto,dell'esame seminale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it