Dolore testicoli sinistro

Salve, sono un ragazzo di 36 anni e da qualche giorno (circa 2 settimane) avverto un fastidio o per meglio dire indolenzimento al testicoli sinistro. Tramite il test dell 'autopalpazione e dopo una doccia calda, al testicoli sinistro ho toccato un piccolo rigonfiamento, quasi vermiforme, e più grasso del destro. Per meglio dire, la stessa cosa l'ho palpata anche nel testicoli destro, ma nel sinistro è più grande. Un'altro sintomo che avverto è un piccolo risentimento poco sopra l'inguine in prossimità della zona pelvica di sinistra.
Appronfiro' con l'andrologo nel prossimi giorni, ma prima della visita volevo un vostro parere.
Grande in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di un varicocele più frequente a sinistra ma possibile anche a destra
se ha tempo effettui uno spermiogramma da portare all'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org