Carie

Buonasera. 3 giorni fa sono andato dal dentista per dei dolori che mi paralizzavano letteralmente la parte destra del viso. Si è scoperto che avevo una carie e un afta proprio sopra quel dente che mo dava fitte allucinanti. Una volta devitalizzato mi ha dato appuntamento a due settimane dopo per la ricostruzione e l inserimento di capsula. Il problema è che il dolore al dente mi è passato ma nel frattempo ho un gran mal di gola e orecchie da cui sento poco e distorto. In più un dente che prima non mi dava minimamente fastidio adesso mi fa saltare dal dolore appena ci passo la lingua. Aiutatemi vi prego cosa posso fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, una visita dal medico di base potrebbe essere utile e anche un controllo tra qualche giorno dall'odontoiatra è consigliato se la sintomatologia permane.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/