Dolore a tutti i denti per carie

Salve dottore
Sono una ragazza di 16 anni e Da circa 3 giorni sento un controllato dolore ai dena tutti,ne tanto forte ne lieve.La visita dal dentista la farò a breve.
Ho una accurata igiene dentale,lavo i denti mattina e notte ma nonostante ciò ho notato la presenza di molte carie,circa una in ogni dente.sono tutte piccolissime e superficiali e le ho notate solamente grazie ad una piccola torcia.saranno loro a causarmi questo dolore?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la regola consigliata per un minimo di prevenzione delle patologie del cavo orale è una visita odontoiatrica ogni 6 mesi. Ora speriamo che il dolore provenga dai denti e questo non può essere stabilito in internet. Quindi si sottoponga a visita al più presto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/