Tasca gengivale

Salve,sono una ragazza di 28 anni, è da circa tre mesi che quando mangio ho dolore alla gengiva che si trova tra due molari.Tutto e’ cominciato a seguito di uno scheggiamento di uno dei due molari,mi sono recata subito dal dentista,il quale la prima volta me l’ha limato,ma continuavo ad avvertire dolore alla masticazione, sono riandata e mi ha detto di essersi formata una tasca gengivale dove all’interno si era formata anche una carie.Tolta la carie torno a casa,per circa una settimana sono stata bene,ma poi si è ripresentato il dolore,l’ho ricontattato e mi ha detto di usare l’idropulsore e che al 90/% avrei risolto il problema.Ora vorrei chiedevi:Secondo voi c’è qualche altra cosa che si possa fare?E’ risolvibile?L’uso dell’idropulsore funziona?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, forse è stata curata la carie ma non la tasca gengivale, faccia pure l' idropulsore che non fa male, un controllo con eventuale chiarimento è consigliato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta.Secondo lei cosa si potrebbe fare?Riesco a risolvere definitivamente?Il mio dentista continua a dirmi che devo usare l’idropulsore,non so più che fare..ho paura di stare per sempre con questo maledetto dolore.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Stia testimonianza modo o nell'altro lo risolverà.
[#4]
dopo
Utente
In che senso?Non ho capito cosa vuole dire
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Stia tranquilla in un modo..... Il T9 mi frega...