Carie dolorante dopo una settimana

Circa una settimana fa ho fatto togliere una carie, senza anestesia, inizialmente il medico ha preferito non farla, poi dopo voleva farmela ma, avendo avuto problemi in passato e avendomi già fatto male nel curarla, ho evitato. Ho avuto difficoltà a mangiare perché mi faceva male il dente per giorni e ora, dopo aver lavato i denti, ho insistito un po di più del solito su quella zona e mi fa male. Possibile che ancora mi faccia male? Altre volte con altre carie non ho avuto mai problemi.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Se era una lesione profonda fatta (su suo desiderio) senza anestesia, il dentista è stato pietoso del suo dolore, e verosimilmente non ha pulito bene la carie.

Doveva infischiarsene del suo dolore e procedere a pulire perfettamente.
E lei doveva lasciarsi fare l'anestesia.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Dottore, inizialmente la carie sembrava piccola e il medico non ha proceduto con l’anestesia, solo in seguito voleva farmela in quanto mi vedeva piuttosto dolorante. Il medico ha controllato di aver eliminato tutta la parte malata prima di procedere all’otturazione.