Dolore carie durante cura antibiotica

Salve. Volevo chiedere un parere.
Sono stato dal dentista per un carie dopo 3 giorni di Cefixoral e, dopo l'anestesia fatta per iniziare a trattare il dente, avvertivo ancora dolore al contatto. Quindi il dentista mi ha dato da fare 5 giorni di Augmentin e cortisone per poi riuscire a trattare il dente. Sono al quinto giorno esatto, ed il dente mi fa male... sia al contatto, che non. Certo, non come prima che mi sarei sbattuto la testa al muro, ma fa male, ogni tanto anche abbastanza forte. Mi chiedevo... dato che ora ho l'incontro il 9, non è che questa cura antibiotica è stata vana perchè si tratta di pulpite ed andava affrontata diversamente la cosa? E quindi potrei anche togliermi il pensiero prima volendo agendo su questa cosa? Lui ha fatto i raggi e tutto, e non ha mai detto questa parola.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non ha una diagnosi e tenta ad inventarsela! Stia alle indicazioni del suo odontoiatra, senza inventarsi nulla, vedrà che tra 2 giorni le verranno eseguite le corrette cure. .

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/