Gengivite

Salve, e’ da circa una settimana che ho dolore alla gengiva tra due molari durante la masticazione.
Due settimane fa sono stata dal dentista perché uno dei due si era scheggiato, me l’ha semplicemente limato e mi ha detto che non c’è nessuna carie o altro dato che due settimane prima ho eseguito una radiografia panoramica dentale per l’estrazione dei molari del giudizio inferiori.
Sto usando da una settimana il collutorio curasept e il gel dentale curasept.
Ora mi sorge un dobbio: E’ possibile che ci sia qualche carie e il dentista non se ne sia accorto?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, è possibile che ci sia carie o altra patologia parodontale non rilevabile all'OPT. Se i fastidi non regredissero spontaneamente in 15 giorni è bene sottoporsi a nuova visita con nuovi accertamenti diagnostici. la

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Cos’altro si potrebbe fare oltre all’OPT?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
RX endorali, prove e controlli clinici strumentali, l'OPT e molto generica e non specifica.
[#4]
dopo
Utente
Ho capito.Sarà stato superficiale lui pensavo bastasse solo quella radiografia.