Lesione guancia interna bocca

Salve in seguito ad aver ricevuto schiaffi piuttosto forti ho riscontrato dei tagli nella parte interna della guancia.Ormai è da una settimana che sono presenti e il dolore è piuttosto forte..noto anche un leggero gonfiore esternamente.Il vero problema è che non riesco a mangiare bene perché non riesco ad aprire molto la bocca ma soprattutto sono costretta a masticare da un solo lato della bocca e neanche bene perché la masticazione mi procura dolore dall altro lato.Inoltre ho un fortissimo mal di testa che credo sia dovuto al masticare in modo non corretto e al fatto che il dente e la gengiva in prossimità del taglio mi fanno molto male dall osso.Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, una visita medica al più presto, è il primo passò che deve fare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Gentilissima utente, non volendo entrare nel merito dei traumi subiti (...) da quello che dice probabilmente ha avuto anche un trauma alla articolazione tempero-mandibolare. La prima cosa da fare è una visita specialistica. Nel frattempo, per le ferite all'interno della guancia può utilizzare un collutorio. Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.