Incisivo rotto?

Salve, qualche mese fa, dando un morso troppo forte, ho sentito subito un forte fastidio/dolore ai due incisivi superiori, come se si fossero rotti. Oggi a distanza di tempo, a giorni, mi torna un fastidio simile ad un incisivo in particolare, alla base del dente. È possibile si sia effettivamente fratturato anche se non c'è nessun segno esterno? Nel frattempo ho anche fatto dei controlli
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, più che frattura parlerei di lussazione, occorrerà visita odontoiatria al più presto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore, grazie per la celere risposta, posso disturbarla ancora un attimo? si tratta di una lesione "importante"? Avrò la prossima visita l'11 di Ottobre, è forse il caso di anticiparla per evitare che la situazione si aggravi? La ringrazio molto
[#3]
dopo
Utente
Non nascondo una forte apprensione... ho fatto anche una panoramica dentale e non si rileva nulla, è una lesione che comporta danni permanenti? La ringrazio per l'attenzione
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
No deve stare semplicemente alle indicazioni che le hanno dato.