Urgente preservativo rotto

Buonasera, poco fa ho avuto un rapporto protetto con preservativo, purtroppo si è rotto , ma fortunatamente ancora non vi era stata eiaculazione, quindi solo contatto del liquido pre- eiaculatorio con vagina. La mia ragazza dovrebbe essere al 20esimo giorno del ciclo (20 Aprile prima mestruazione) con un ciclo di solito regolare di 28 giorni. Secondo voi quale è, in percentuale, il rischio di gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione,la gravidanza é un miraggio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, grazie mille.