Eiaculazione post circoncisione

Salve, in data 3 maggio sono stato operato per fimosi serrata, la guarigione sta avvenendo normalmente. I punti stanno iniziando a cadere e alcune parti pure a sgonfiarsi a parte la zona sotto il glande che presenta ancora un gonfiore al tatto duro ma che ipotizzo sia normale. La mia domanda è questa.
Prima di andare a dormire è mia usanza lavarmi bene con del sapone neutro e acqua corrente ed infine sciacquare con della soluzione fisiologica poi asciugarmi con delle garze sterili e con il phone. Stasera però ho notato mentre applicavo la soluzione fisiologica che dal glande colava del liquido seminale, ho nuovamente applicato la soluzione fisiologia per pulire e sono uscite altre gocce di liquido seminale, è normale come cosa? Giustamente per via dei punti non posso ne avere rapporti sessuali e ne masturbarmi, ma ciò non avviene in erezione ma mentre tutto è a riposo.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

evento non chiaramente spiegabile salvo che la prolungata astinenza abbia portato ad una emissione di liquido spermatico senza orgasmo
non mi sembra possa essere un problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org