Problema croste post-circoncisione

Salve a tutti, 4 mesi fa mi sono sottoposto a un intervento di circoncisione totale a causa di una fimosi.
10 giorni circa dopo l'intervento(penso per le erezioni involontarie notturne) escono delle croste più o meno nella zona dei punti. Tempo fa non ho dato tanta importanza ad esse pensando che fossero delle normali croste che dopo poco tempo se ne vanno via da sole, ma ora, a 4 mesi circa dell'intervento mi sembra un po' strano che non se ne siano andate.
La circoncisione in se è andata tutto bene, i punti andati via tutti prima dei 20 giorni sono solo queste croste che non sono "in regola".
Cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Senza una valutazione diretta è difficile dare dei consigli , si faccia valutare nuovamente dal chirurgo che l'ha operata e nel frattempo può mettere sulle croste un leggero velo di olio di mandorle dopo essersi lavato con un sapone neutro.
Cordiali saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi