Rapporti post circoncisione

Salve avrei un dubbio da risolvere sui rapporti sessuali post circoncisione
Premessa io sono stato operato l’8 maggio causa fimosi ho aspettato i canonici giorni per procedere alla masturbazione i punti si sono tolti naturalmente e ho effettuato tutte le cure del caso ho effettuato la visita post operatoria al 30esimo giorno e il chirurgo che mi aveva operato ha confermato che la cicatrizzazione è andata a buon fine e mi ha consigliato di usare Vea Lipogel per migliorare il fattore estetico della mia cicatrice
Quindi ho deciso di provare a masturbarmi però ho notato che durante/finito l’atto si formano dei taglietti piccoli situati nell’asta e uno sotto la cicatrice dell’operazione che creano prurito quindi volevo capire se è una conseguenza dei tessuti che devono ancora abituarsi oppure se ad esempio quello sotto la cicatrice è dovuto ad una non completa cicatrizzazione? E come devo comportarmi in questo caso continuo con la masturbazione oppure devo fare una seconda fase di stallo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in presenza di queste situazioni post-chirurgiche molto particolari purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/